È facile intuire che per stampa digitale si intende un certo tipo di stampa che viene originata da processi elettronici che si imprimono sul supporto da stampare.
Generalmente le stampanti usano un rullo elettrostatico che viene elettricamente caricato in tutti quei punti dove necessita l’inchiostro che viene attirato dal rullo stesso e che per elettricità statica, viene successivamente trasferito sulla superficie di carta dove imprime la stampa.
Questo tipo di stampa si rivela ottimale in caso di basse tirature di stampati a colori che risulterebbero difficili da realizzare in offset. A livello di confronti di spesa, la stampa digitale risulta conveniente se si devono stampare una quantità di circa cinquecento pezzi. Altro vantaggio della stampa digitale assicurata dalla Printime è che questa ha dei tempi decisamente minori rispetto alla stampa offset dal momento che non abbisogna di impianti o computer top late.
L’esperienza acquisita dalla nostra azienda è tale che possiamo garantire un alto livello di qualità in ambito di stampati digitalizzati da noi realizzati.
Printime ...
Call Now Button